Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo in crisi dopo il tradimento? Gli indizi social
I due si erano riappacificati due mesi fa, ma forse le cose si stanno rimettendo male
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero di nuovo in crisi.
Questo almeno lasciano intendere alcuni indizi social, due per la precisione.
Il primo: l’attaccante del Psg prima si è tolto dai follower della moglie su Instagram, poi si è addirittura cancellato dal social. Secondo: la procuratrice ha pubblicato tra le storie un’immagine con la figlia Isabella in cui è visibile la mano sinistra. Al dito nessuna traccia della fede.
Solo pochi mesi fa i due avevano affrontato una durissima crisi di coppia a causa del tradimento di lui con Eugenia “China” Suarez.
Wanda Nara aveva trovato delle inequivocabili prove sul cellulare del marito, e da lì era partita una telenovela senza esclusione di colpi, seguitissima dagli amanti del gossip. “Sono una donna all'antica – aveva raccontato Nara alla giornalista e amica Susana Giménez – per me un piccolo messaggio è il divorzio... Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli”.
Poi la pace, celebrata anche sui social. Peccato che (forse) sia durata poco.
Nara e Icardi si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie, Francesca e Isabella. Dall’altrettanto chiacchierato matrimonio con Maxi Lopez sono invece nati tre figli, Valentino, Constantino e Benedicto.
(Unioneonline/D)