"Quest’anno ho evitato volutamente la Sardegna: la scorsa estate ero a Cala di Volpe, completamente in mezzo alla mischia e quegli incontri con amici che, alla fine, si ammassano, fanno gruppo. Non me la sono sentita".

Sono parole di Taylor Mega, modella e showgirl, 29 anni, nonché star dei social network, che in un'intervista al Corriere ha spiegato perché ha rinunciato a scegliere l'Isola come meta per la villeggiatura estiva, a causa dell'emergenza virus.

Una decisione su cui ha pesato anche la constatazione che negli eventi mondani della Costa Smeralda sarebbe stato difficile, molto difficile, mantenere distanziamento e misure di sicurezza.

"Quando ci hanno dato il via libera ho ricominciato anche io a fare qualche serata", ha spiegato. "Ma dopo averne fatte due o tre mi sono resa conto che tutti si ammassavano e quindi non me la sono più sentita: anche se si poteva vedevo il rischio e quindi ho detto basta, rifiutando tutte le altre e rinunciando anche a molti soldi".

Anche perché, aggiunge, "io ho il terrore di finire in ospedale, intubata e anche quando ho fatto quelle serate, tenevo le persone a distanza, anche per fare le foto".

Di qui insomma la scelta di non partire per la Sardegna e di tenere a distanza chi torna dalle vacanze. "Non voglio vedere nessuno - conclude - perché chi me lo dice dove sono stati, che controlli hanno fatto? Non mi fido per niente. Purtroppo non torneremo alla vita di prima, non a breve".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata