"Quando un amore finisce non significa che non ami più. Vuol dire che non è più possibile andare avanti".

Monica Bellucci torna a parlare del suo passato e lo fa per il Magazine Figarò. L'attrice e modella perugina ha avuto una lunga relazione con il produttore Vincent Cassel con cui è stata sposata dal 1999 al 2013 e, recentemente, ha frequentato il giovane gallerista Nicolas Lefebre.

"Chi l'ha detto che sono single?", ha poi concluso la, senza rivelare la nuova fiamma. La Bellucci, 54 anni, intanto si concentra sul lavoro e nei prossimi mesi sarà protagonista di tre film: l'horror Nekrotronic, il thriller Spider in the web e Les plus belles annes d'une vie, già presentato al Festival di Cannes.

La sua carriera di attrice è iniziata nei primi anni Novanta con la serie televisiva "Vita coi Figli", al fianco di Giancarlo Giannini.

(Unioneonline/M)