Sfiorata la rissa in un locale a Como tra Laura Cremaschi, soubrettina di Avanti un altro, e la moglie di Francesco Facchinetti.

Tutto parte da un selfie, chiesto dalla showgirl a Facchinetti, che stava mangiando al ristorante con la moglie Wilma.

Lo racconta lo stesso Francesco Facchinetti in una story su Instagram: "Mentre facevamo la foto, mi toccava la collana, mi accarezzava il collo. Vabbè, sono cose che possono succedere".

Quando però la moglie si è alzata per andare in bagno, continua il dj, "questa ragazza si è seduta al posto di mia moglie. Mi ha chiesto una mano nel lavoro e io le ho dato senza problemi la mia mail. Mia moglie è tornata dal bagno, lei non si è alzata, se n'è andata dopo qualche minuto".

La cosa poteva finire lì, ma la Cremaschi - racconta sempre Facchinetti - gli ha teso un'altra "imboscata" davanti al bagno sostenendo che il selfie non fosse venuto bene e che andava rifatto.

"Mia moglie ha visto tutta la scena e si è arrabbiata molto". E lì è cominciata la lite tra le due, come ripreso da un avventore del bar: "C'è un limite - le ha detto - gli stai facendo degli sguardi da ore". "Lo adoro da quando sono piccola, ho chiesto solo un selfie", ha replicato lei.

Facchinetti ha cercato di riportare la calma, e ha spinto la moglie verso l'uscita. Ma lei, mentre stava passando davanti alla Cremaschi, le ha tirato addosso dell'acqua fredda e lo stesso bicchiere.

Oggi, dice ancora Facchinetti, la Cremaschi e il suo avvocato gli avrebbero chiesto dei soldi per comprarsi il silenzio ed evitare denunce.

"La gente come voi deve scomparire - la risposta di Facchinetti sempre da Instagram - mi fate schifo. Non vi darò un soldo".

Ma infine ecco il colpo di scena: era tutto uno scherzo organizzato dal cast de Le Iene

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata