Leni, la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum, compie diciotto anni
Modella da due anni come la madre, non è mai stata riconosciuta da papà Flavio. Ma i rapporti sono ottimiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Leni Klum, la figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum, compie 18 anni.
Modella da un paio d’anni come la madre, la ragazza ha festeggiato tra palloncini rosa e fucsia e immancabile torta. A commentare lo scatto su Instagram anche l’imprenditore italiano, che ha postato una serie di faccine con gli occhi a cuore.
Sui social anche gli auguri di mamma Heidi, che ha condiviso un commovente video con le immagini della figlia: “Buon compleanno Leni. Ti amo con tutto il cuore. Continua a far brillare la tua luce luminosa, sempre e per sempre”.
Leni è la primogenita della supermodella tedesca, 48 anni, che dopo di lei ha avuto dall'ex marito Seal Lou, Johan ed Henry. Leni non è mai stata riconosciuta da Briatore anche se, come ha raccontato lui, i rapporti tra padre e figlia sono ottimi.
La scorsa estate ad esempio erano tutti a Capri: Briatore, l’ex moglie Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco. Poi Leni, Heidi Klum e l’attuale marito, il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz.
“La adoro e sono orgoglioso di lei – dice Briatore di Leni -. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita”.
(Unioneonline/D)