Qualche giorno fa era stata resa pubblica una telefonata nella quale lei e l'amica Barbara Guerra sollecitavano Silvio Berlusconi a versare loro 160 mila euro che il cassiere del Cav aveva bloccato. "Non abbiamo più una lira", dicevano intimando all'ex presidente del consiglio il pagamento della cifra pattuita - secondo i pm che indagano sul "Bunga Bunga" - in cambio del loro silenzio su ciò che avveniva ad Arcore nelle famose feste organizzate nella villa del leader di Forza Italia.

Ma Alessandra Sorcinelli, cagliaritana, ex olgettina, sembra aver dimenticato tutte le difficoltà. Un passato da valletta ad "Affari tuoi", da meteorina al Tg4 e da protagonista del reality "Uno, due, tre stalla!", ora ha cambiato vita.

"Fa la cantante - riferisce il ben informato gossip.it - e il suo nome d'arte è Ali WestHollywood". Trascorre il suo tempo tra la California, dove vive, e ogni posto dove si sia un tappeto rosso o una telecamera accesa tra party mondani e hotel a cinque stelle.

In questi giorni Sorcinelli si è fatta fotografare a Cannes dove è in corso il Festival del cinema: una foto nel letto, in baby doll, una in una sontuosa scala in marmo, in abito da sera.

© Riproduzione riservata