"Mi sono riservata questa estate per riflettere e cercare di riprendermi da un periodo di intensa sofferenza, ma è opportuno dire la verità: ho dovuto annullare le nozze e chiudere la mia relazione per minacce di varia natura".

Inizia così il post su Instagram dell'ex velina di Striscia la Notizia Marina Graziani, che a luglio ha chiuso in malo modo il fidanzamento lampo (i due erano insieme a lui da solo un mese) col professore di matematica Gianluca Moreschi.

La coppia era arrivata addirittura a un passo dal matrimonio, in estate, ma qualcosa è andato storto e tutto è stato annullato.

"Mi sono arrivati messaggi di ogni tipo - prosegue la bella 41enne -. La persona con cui mi dovevo sposare, oltretutto, è tornata già da diverso tempo con la sua ex fidanzata ed è tutt'altro che affranto anche se cerca di fare la vittima".

Graziani ha raccontanto di aver ricevuto critiche di ogni tipo da parte dei suoi fan sui social.

I messaggi che la accusavano di farsi troppo di trascurare il suo partner. Parole che, evidentemente, hanno creato tensione all'interno della coppia e causato la rottura.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata