Christine Baumgartner, ex moglie di Kevin Costner, dovrà “accontentarsi” di 63mila dollari al mese. A tanto ammonterà l’assegno che l’attore premio Oscar le elargirà, dopo il divorzio, per il mantenimento dei tre figli.

La modella e designer, che ha sposato Costner nel 2004, aveva chiesto 248mila dollari al mese. Ma  il tribunale di Santa Barbara ha deciso che un quinto basta.

«Kevin e Christine Costner sono giunti a una risoluzione amichevole e concordata di comune accordo di tutte le questioni relative alle loro procedure di divorzio», si legge in una dichiarazione congiunta.

Costner e Baumgartner hanno tre figli: Cayden, 16 anni, Hayes, 14 e Grace Avery, 13. Dal precedente matrimonio, finito nel 1994, con Cindy Silva l’attore ha avuto Annie, 39 anni, Lily, 37 e Joe, 35. Liam, 27, è nato da un breve amore con la socialite Bridget Rooney.

«La mia più grande preoccupazione è che la Corte mi ordini di pagare un mantenimento dei figli che va al di sopra dei bisogni dei miei figli e dei bisogni di Christine», aveva detto Costner, che a causa dell’accordo prematrimoniale avrebbe già versato all’ex moglie circa un milione e 200mila dollari.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata