Jennifer Aniston è alla ricerca di un fidanzato: “Ecco come lo voglio”
“Niente Tinder, preferisco il lieto fine alla vecchia maniera, con qualcuno che mi chieda di uscire guardandomi in faccia”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Jennifer Aniston è alla ricerca di un nuovo amore.
Lo ha detto la stessa star di Hollywood, ormai single da tempo: “Ancora non ho conosciuto nessuno che mi abbia colpito. Ma penso sia arrivato il momento. Credo di essere pronta a condividere me stessa con qualcun altro. Per molto tempo non volevo e volevo stare da sola. Sono stata in una relazione per così tanto tempo, da quando avevo vent'anni. È stato quindi bello prendermi una pausa in questo senso”.
Ha poi tracciato una sorta di identikit del suo partner ideale: “Penso sia importante vedere come va la prima conversazione. Deve essere un uomo con fiducia in se stesso, ma non arrogante. Poi il senso dell’umorismo è fondamentale. Vorrei che fosse generoso, gentile con gli altri. Infine, il fitness è importante ma non solo per l’aspetto estetico, io voglio esserci ancora tra molto tempo e non stare in sedia a rotelle quando avrò 80 anni. Ah, deve anche saper baciare bene”, ha spiegato.
L’attrice americana ha poi dichiarato di essere ancora all’antica per quanto riguarda la conoscenza di nuove persone e di non amare le app di dating: “Niente Tinder, preferisco trovare il lieto fine alla vecchia maniera, con qualcuno che mi chieda di uscire guardandomi in faccia”.
L’interprete di “Friends”, 52 anni, in passato è stata sposata con Brad Pitt e Justin Theroux.
(Unioneonline/F)