Il "Ken italiano" ha trovato l'amore: è un sardo di 40 anni
"Ci siamo conosciuti tramite Facebook, il primo bacio a Fontana di Trevi"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Ken italiano ha trovato l'amore in Sardegna.
È stato lui stesso a rivelarlo: Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello 15, si è fidanzato con un 40enne sardo: si chiama Enrico, è un consulente, è dieci anni più grande di lui e i due sono davvero innamorati, stando a quanto rivelato in esclusiva a "Leggo" dall'ex gieffino che si è sottoposto a innumerevoli operazioni per somigliare al fidanzato di Barbie.
I due si sono conosciuti tramite Facebook: "Lo scorso febbraio Enrico mi ha chiesto l'amicizia, non ci ho dato peso, credevo fosse uno dei tanti curiosi che voleva fare gossip. Dopo un po', scorrendo la rubrica di Messenger, ho notato la foto che ritraeva un bellissimo ragazzo".
Così "Ken" gli ha scritto e i due hanno iniziato a parlare, "una chat molto sobria, il fatto di avere dall'altra parte un personaggio noto non gli ha creato euforia, anzi, non ci ha dato peso".
Enrico è una persona "che rompe gli schemi, diversa, elegante e sicura di sé".
Il primo incontro, a Roma, si è concluso con il primo bacio a Fontana di Trevi, "che è diventato da allora il nostro posto speciale".
E così è nato l'amore. Parla di relazione "seria e matura" Sanzio. "Vogliamo diventare una famiglia, lui mi fa sentire protetto ma non sento la differenza di età, lui mi dà equilibrio e stabilità, è quel gancio che mi riporta sulla terra".
E così il Ken italiano ha anche smesso di essere disilluso e pessimista sull'amore: "Ho sempre detto che non esisteva, oggi invece posso dire che amare ed essere amati è una delle più grandi meraviglie che la vita ci offre. È bellissimo camminare insieme".
Ora i due si trovano insieme in Sardegna, e Angelo Sanzio già parla di "famiglia".
(Unioneonline/L)