Finisce veramente male tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Duro scontro in diretta tv durante la puntata del Gf Vip.

La showgirl, uscita qualche giorno fa dalla casa, ha attaccato l'ex velino per il suo atteggiamento negli ultimi giorni: "Facevi tanto la vittima e poi appena sono uscita eri tutto felice". Frase che ha fatto andare su tutte le furie Pretelli: "Non puoi dirlo, io sono stato male, sei stata tu a dirmi che eravamo solo amici".

Signorini ha mostrato una clip degli ultimi giorni di Pretelli, dall'uscita dell'ex di Briatore in poi. Uno sconforto durato davvero poco, perché il modello è diventato via via sempre più complice di Giulia Salemi.

E' deluso Pretelli: "Mi aveva fatto capire che c'era trasporto, ma non so se avesse solo bisogno di una persona di cui fidarsi qua dentro. Per lei ho preso una cotta, non mi ha mai detto che tra noi non ci sarebbe stato nulla. I paletti li metteva solo in puntata".

Una Gregoraci stizzita ha raccontato del bigliettino trovato nel beauty case una volta tornata in albergo: "C'era scritto 'mi mancherai, tutta questa casa mi parlerà di te'".

Freddo il saluto finale. I due si erano promessi una cena insieme una volta fuori dalla casa: "Vedremo", ha detto Elisabetta senza tanto entusiamo. Idem Pretelli: "Se lei vuole nessun problema".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata