I siti anglosassoni di gossip sul mondo dello spettacolo lo danno quasi per certo: George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono in crisi. E ci sarebbe anche pronto un piano di divorzio faraonico, da ben 500 milioni di dollari.

National Enquire, Globe Magazine e anche alcuni tabloid britannici riportano inoltre che la maretta nella coppia, una delle più amate e invidiate del jet set internazionale, sarebbe esplosa nel corso dell'emergenza virus, che avrebbe costretto i due a una convivenza troppo forzata e a rinunciare a eventi mondani e impegni personali.

Una situazione troppo "soffocante", che avrebbe fatto emergere divergenze. Tanto che per i beninformati entrambi starebbero addirittura vedendo altre persone. Insomma, un quadro non più idilliaco, bensì alquanto compromesso.

Per il momento dai diretti interessati nessuna conferma e nessuna smentita. Certo è che Clooney nelle ultime interviste non ha speso che parole di stima per la moglie avvocato. Un modo per mettere a tacere le voci o per dissimulare?

Per il momento non è dato di sapere.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata