Il nome del primogenito di Harry e Meghan è noto da appena due giorni, ma già sono in molti a interrogarsi su chi sarà il padrino di battesimo del piccolo Archie.

Su tutti è subito emerso il nome di George Clooney, legato ai genitori da una profonda amicizia e che con il piccolo condivide la data di nascita, il 6 maggio.

È stato però il celebre attore a smentire prontamente le voci: in un'intervista in tv al programma "Jimmy Kimmel Live!", a proposito della possibilità di fare da padrino al neonato ha risposto: "Sarebbe una pessima idea. Non dovrei essere il padrino, no. Ho già due figli e riesco a malapena a fare il padre".

Quando poi gli è stato chiesto se quindi rifiuterebbe un'eventuale proposta da parte di Harry e Meghan, ha specificato: "Non sarò il padrino. Di questo ne sono abbastanza sicuro". E sul fatto della data di nascita in comune ha commentato con ironia: "È stato un po’ irritante perché quel bambino mi ha rubato il giorno del compleanno! Quello dovrebbe essere il mio giorno! Lo condivido già con Orson Welles e Sigmund Freud!".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata