Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sono detti il fatidico sì.

Il figlio di David e Victoria Adams, 23 anni, si è sposato ieri con la 27enne ereditiera americana figlia di Nelson Peltz, uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti. Il matrimonio dell’anno, o almeno di questo inizio anno, si è tenuto nella tenuta dei Peltz a Palm Beach, in Florida.

Tra gli ospiti Gordon Ramsay, Serena Williams, Eva Longoria, le ex Spice Girls al completo. Snoop Dogg ha fatto da dj mentre Bruno Mars ha tenuto un concerto. Attesa la comparsa anche di qualche membro della famiglia reale inglese, visto che i Beckham erano presenti alle nozze sia di William che di Harry. E invece non si è visto nessuno.

Altre curiosità: il matrimonio è stato celebrato con rito ebraico perché Nicola è di religione ebraica e per amore di lei Brooklyn ha deciso di convertirsi. Ancora, i fratelli di lui, Cruz e Romeo, gli hanno fatto da testimoni, mentre la sorellina Harper è stata damigella. 

Il vestito della sposa, di Valentino, è stato disegnato appositamente per lei da Pierpaolo Piccioli. I quasi sposi, prima delle nozze, hanno fatto tappa a Roma per gli ultimi accorgimenti.

Brooklyn e Nicola si sono conosciuti addirittura a una festa di Leonardo Di Caprio. Lui, tra i suoi amori vip, annovera l’attrice americana Chloe Grace Moretz. Lei invece Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, e Justin Bieber.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata