Bacio saffico al Grande Fratello Vip. Lo ha rivelato Cristiano Malgioglio.

Che tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ci fosse un rapporto particolare si capiva, ma ora le due sono state scoperte dal cantautore e da Stefania Orlando mentre si scambiavano effusioni nel magazzino della casa.

Nella puntata di ieri Signorini ha dato spazio alla loro particolare amicizia a ha chiesto lumi a Malgioglio. "Si baciavano, si baciavano", ha confermato l'artista. "Era una cosa molto tenera e carina. L'amore è amore, qui dentro si amano, fuori si vedrà", ha sentenziato Stefania Orlando.

Alla domanda hot di Antonella Elia ("Come vi baciavate") Rosalinda, seppur rossa in volto, ha risposto senza problemi. "A stampo". "Il fidanzato di Rosalinda sarà un tipo moderno", ha ironizzato poi Malgioglio.

Quindi Rosalinda, rispondendo al conduttore, si è aperta: "Con Dayane c'è un affetto che non avevo mai provato, mai avevo avuto scenate di gelosia per un'amica. Non le so gestire, è una cosa nuova per me. La notte è il momento più bello (le due dormono insieme, ndr) perché riesco a stare con lei, ad esserle vicina anche solo con una carezza o uno sguardo. Non voglio pensare a come gestiremo la lontananza una volta che saremo fuori, se ci penso non la prendo bene".

"La amo tantissimo - ha detto Dayane -, un amore che non avevo mai provato nella mia vita".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata