Altro dramma per Pamela Prati, l'avvocato: "Potrebbero esserci video hot online"
Ennesimo capitolo della vicenda che ha coinvolto la showgirl sarda negli ultimi mesiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"In tutte le storie che abbiamo sentito ricorre il tema delle immagini hot inviate ai profili fake. Non si può escludere che questo sia avvenuto anche a Pamela e che ci siano clip hot online".
Irene Della Rocca sorprende tutti nel corso di un'intervista a Storie Italiane. Il legale della Prati, incalzato dalla conduttrice Eleonora Daniele, ha parlato di questa eventualità in relazione alle parole della showgirl sarda a Verissimo: "Sono una donna di spettacolo, internet è piena di miei video".
Insomma un nuovo capitolo di una vicenda infinita. La ozierese aveva annunciato le nozze con Mark Caltagirone per marzo poi il primo rinvio a maggio e la definitiva rinuncia a fine mese con tanto di ammissione in diretta Mediaset: "Mi spiace, ho mentito. Mark non esiste".
Il legale dell'ex showgirl del Bagaglino ritiene che la sua assistita sia stata ingannata e raggirata dalle sue ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo che avrebbero organizzato tutta questa messa in scena.
(Unioneonline/M)