Una vera e propria storia d’amore da film quella dell’attrice Alessandra Mastronardi, che sabato 8 luglio ha detto «sì» a Gianpaolo Sannino, di quattro anni più grande di lei, professione dentista, nella chiesa di Santa Sofia ad Anacapri.

Per i due, che si erano conosciuti ben 17 anni fa ma che si erano poi persi di vista, una cerimonia da sogno nella chiesa di Santa Sofia.

Per l’attrice, accompagnata all’altare da papà Luigi, un abito bianco da principessa firmato Armani Privé, e poi la festa a Villa Eva, a Capri, con 150 invitati.

 Mastronardi e Sannino si erano conosciuti e avevano iniziato una relazione quando erano solo ventenni. Lei aveva appena finito di girare “I Cesaroni”, la fiction che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Un mondo del quale Gianpaolo però non si fidava, e quindi l’addio. Poi, per entrambi, alcuni amori arrivati al capolinea, e due anni fa il nuovo incontro a un matrimonio di amici comuni.

Quindi la nuova frequentazione, e la proposta di nozze a Positano: «Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto – ha raccontato Alessandra – . Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciano. Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora».

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata