“Gli anni del liceo sono stati i più difficili. Recitavo… e i compagni mi prendevano in giro. Ero abbastanza bullizzata, anche se all’epoca non esisteva questo termine. Mi rubarono anche il cellulare...”.

Lo ha rivelato Alessandra Mastronardi, 36 anni, in una intervista al Corriere. 

L’attrice, protagonista di due nuove pellicole - “The Unbereable Weight of Massive Talent” di Tom Gormican e con Nicolas Cage, e “Altrimenti ci arrabbiamo”, remake della celebre pellicola con Bud Spencer e Terence Hill, con protagonisti Edoardo Pesce e Alessandro Roia - ha parlato non solo dei suoi esordi nella recitazione (giovanissima, a 12 anni) e del periodo complesso della sua adolescenza, ma anche del suo presente e del suo futuro.

Oggi vive a Londra, perché – dice - “avevo bisogno di cambiare aria, di crescere, di alzare l’asticella. L’ho deciso sette anni fa. Ho vissuto lo shock del pre e il dopo Brexit, il caro vita, i supermercati mezzi vuoti, gli amici che andavano via”, ma è sempre molto legata all’Italia.

"La ami molto di più, metti a fuoco le cose belle, come la luce di Roma, i colori caldi che vanno dall’arancio al seppia, diventa una città all’improvviso romantica”.

Quanto all’amore, l’attrice conferma la rottura con l’attore scozzese Ross McCall, suo fidanzato per quattro anni, quando già si parlava di nozze.

"Purtroppo non è andata”, spiega Mastronardi. Che aggiunge: “Ora mi guardo intorno e respiro la primavera”.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata