Per i voli in regime di continuità territoriale Volotea ha annunciato che da mercoledì 22 dicembre potrà garantire l'imbarco ai passeggeri in barella.

La compagnia aerea, infatti, sta per concludere un'importante riconfigurazione dei suoi aeromobili che consentirà viaggi in tranquillità e sicurezza anche per i viaggiatori non autosufficienti.

Per consentire il trasporto di barelle sui voli in partenza da e per la Sardegna, la società si è impegnata a riadattare i propri mezzi. Un intervento che consentirà di mantenere il medesimo livello del servizio offerto e, allo stesso tempo, di garantire ai passeggeri in barella un'esperienza di viaggio confortevole.

Dal 22 dicembre, quindi, potranno volare a bordo della flotta Volotea tutti i passeggeri che necessitano di viaggiare sdraiati e che richiedono supervisione o assistenza medica durante il volo.

Tutte le richieste di trasporto dei passeggeri allettati dovranno arrivare alla compagnia entro sette giorni dalla data della partenza del volo.

"Tutti i viaggiatori costretti su una barella potranno così contare su di noi per organizzare i loro viaggi tra la Sardegna e la terraferma - ha affermato Carlos Muñoz, presidente di Volotea -. È una significativa novità che ci avvicina ancora di più agli abitanti dell'isola e alle loro necessità: stiamo lavorando senza sosta per poter annunciare presto importanti novità dedicate ai voli in regime di continuità. Con questo ulteriore servizio aggiuntivo, speriamo di poter rendere più agevole il trasporto di tutti i passeggeri in barella, rendendo più facili e confortevoli le loro trasferte. A bordo di Volotea, i nostri clienti potranno sempre trovare un ambiente adatto alle loro esigenze ed equipaggi attenti, professionali e sempre disponibili".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata