Volotea annuncia due nuove rotte da Alghero per Madrid e Napoli.

Per la Spagna ci sarà un volo a settimana, ogni lunedì, per un totale di più di 7mila posti in vendita, mentre il 13 maggio decollerà il primo volo alla volta di Napoli con due frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato per un totale di più di 10.750 posti.

Dal 26 maggio, inoltre, il vettore ripristinerà le tratte per altre tre città del Nord Italia: Genova, Venezia e Verona.

"Crescono le destinazioni raggiungibili direttamente dall’aeroporto di Alghero a bordo dei nostri aeromobili – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per chi sta decidendo proprio in questi giorni dove trascorrere le proprie vacanze estive. Si può partire per Madrid, una delle capitali europee più belle e dinamiche, oppure decidere di volare verso Napoli alla scoperta delle bellezze del capoluogo partenopeo e del fascino della costiera amalfitana. Non vanno infine dimenticati i nostri collegamenti sempre comodi e diretti alla volta di Genova, Venezia e Verona, 3 fra le città più affascinanti del Nord Italia".

La compagnia stima di incrementare, con queste rotte, il flusso turistico incoming verso Alghero e la Sardegna: per i prossimi mesi del 2018 saranno più di 57mila i posti in vendita da e per Alghero, pari ad un incremento del 62% rispetto allo stesso periodo del 2017.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata