Nella Provincia di Oristano arriveranno circa 220mila euro dalla Regione per le scuole civiche di musica.

Quelle che fanno capo a Ghilarza e Samugheo si sono viste riconoscere per intero la somma che avevano richiesto: 52mila euro la prima e 23mila la seconda.

Le altre scuole civiche invece si sono viste riconoscere dalla Regione un contributo inferiore rispetto a quanto richiesto tempo prima con la domanda inoltrata.

Cabras riceverà 18.901 euro a fronte dei 32mila euro richiesti. A Marrubiu la Regione erogherà 65.170 euro invece di 70mila. Per Oristano sono in arrivo 37.378 euro a fronte della richiesta di 43.658 euro inoltrata. Più che dimezzata la somma che la Regione ha stabilito di erogare alla scuola civica di Paulilatino rispetto alla richiesta. Arriveranno 22.734 euro a fronte dei 46.240 euro richiesti.