Il Gal Terras de Olia è approdato a Milano, alla fiera “Fa la cosa giusta” di Rho, per promuovere il territorio, le attività, i prodotti agroalimentari e le azioni per sostenere lo sviluppo agricolo e agri-turistico del Montiferru.

Vini, vernaccia, olio extravergine, olive, casizolu, panadas, pane e dolci del Montiferru sono in bella mostra alla fiera di Rho per farsi conoscere da addetti ai lavori, da manifestatori d’interesse, da tanti potenziali visitatori. 

E anche operatori del settore turistico, alberghi diffusi, agriturismi e agricampeggi: una vetrina importante per favorire le realtà produttive montiferrine a proporsi oltre Tirreno, per far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione e di valorizzare le specificità e le eccellenze territoriali.

«Siamo pronti ad accogliere i visitatori del nostro stand con tante novità per far conoscere le eccellenze agroalimentari e del settore turistico del nostro territorio», spiegano dal Gal.

Fino a domani, domenica 16 marzo, un’opportunità imperdibile per fare un tour virtuale del Montiferru, attraverso eventi, laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni, e per conoscere dalla viva voce degli imprenditori agricoli e turistici locali, l’impegno, le strategie e la resilienza del territorio, per creare dunque reti di condivisione con altri operatori del mercato.

© Riproduzione riservata