Tutto pronto per il Sardegna Pride 2017.

L'appuntamento è domani alle 18 in via Venezia, a Sassari, strada che verrà chiusa al traffico dal pomeriggio per permettere l'allestimento dei carri.

Tra questi ci sarà quello del Movimento Omosessuale Sardo, le associazioni noiDonne2005, Alisso e Franco Mura onlus, le Famiglie Arcobaleno, la FLC CGIL e la CGIL Nuovi Diritti, Amnesty International ed Emergency.

La partenza del corteo è prevista per le ore 19:00 e si snoderà per via Napoli, via Amendola, viale Italia, viale regina Margherita, via Asproni e via Roma.

Tutte le strade del percorso verranno chiuse alle auto a partire dagli incroci collaterali e, limitatamente a via Roma, ci sarà divieto di parcheggio dal Museo Sanna fino a piazza d'Italia.

L'arrivo qui è previsto per le 21:30, con gli interventi delle associazioni promotrici preceduti dal sindaco di Sassari Nicola Sanna, dal presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau e dal senatore Luigi Manconi.

IL CONCERTO - Dopo il corteo e gli interventi ci sarà la festa musicale: sul palco allestito a piazza d'Italia si susseguiranno i Moses Concas, Claudia Crabuzza, Giuliano Rassu, i Mowman, le Las Flores e i 3 Minds.

(Redazione Online/D)

IL SARDEGNA PRIDE 2016:

© Riproduzione riservata