Undici volte “Con Gigi siamo tutti Eletti": la manifestazione musicale per ricordare Gigi Eletti, stimato medico-pneumologo e chitarrista di Porto Torres, scomparso nel 2011 a 59 anni. Il concerto è in programma sabato 21 settembre dalle ore 20.30 al Bar Il Pino, che ospiterà quattro gruppi musicali a partire dagli Squali, la band storica con cui il compianto Gigi Eletti aveva iniziato una splendida collaborazione culminata nell’evento musicale intitolato “All’unisono” al teatro comunale Andrea Parodi, che aveva visto esibirsi anche il Coro polifonico turritano.

Ad animare la serata anche il gruppo Harley Davison, i Noi & Bo con Alessandro Pinna, Barbara Mulargia e Giorgio Perantoni, e infine la East Wind Street alias Michele Fois e Costantino Pintore, entrambi chitarra e voce.

Anche l’undicesima edizione della kermesse, nata nel 2012, sarà presentata da Pier Luigi Fiori, che ricorderà la figura del medico-musicista legato alle diverse dinamiche e sperimentazioni culturali e musicali del territorio. 

© Riproduzione riservata