Michela Quattrociocche sarà la madrina del Porto Cervo Wine & Food Festival. Spetterà dunque all’attrice romana il taglio del nastro per l’inaugurazione della tredicesima edizione dell’evento venerdì 10 maggio alle 14.30 al Cervo Conference Center.

La prestigiosa quattro giorni smeraldina ispirata al mondo del vino e del cibo e organizzata da Marriott International, che quest’anno guarda anche alla nautica, al commercio internazionale e alle esportazioni, è in programma dal 9 al 12 maggio con oltre 80 espositori coinvolti e un fitto calendario di appuntamenti: cocktail show, masterclass, degustazioni wine&food e gli eventi Fuori fiera, di scena tutte le sere al villaggio di Porto Cervo.

Da non perdere la mattina del 10 maggio all’Hotel Cala di Volpe l’esclusiva masterclass firmata da Francesco Saverio Russo, wine blogger ed enogastronauta, tra i più noti e stimati esponenti della comunicazione multimediale del vino in Italia e titolare del seguitissimo blog “Wine Blog Roll”.

A seguire, la Martini cocktail show condotta da Adriano Ronco, brand ambassador di Martini e Nicola Romiti, bar manager Doping Bar Milano, e l’esclusiva Blind tasting Challenge: una degustazione alla cieca di 6 vini selezionati dal divulgatore enoico e degustatore professionista Francesco Saverio Russo.

© Riproduzione riservata