Nulvi, un progetto per valorizzare le bellezze del territorio
Nella sede del museo del Candeliere a “Casa Talu” ci sarà un accompagnatore che illustrerà ai visitatori siti archeologici e preziosi tesori del paesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per tutto il mese di ottobre, l’Associazione culturale “Museo del Candeliere” offrirà un importante servizio alla comunità nulvese, agli appassionati e a tutti i visitatori sardi, italiani e stranieri di passaggio.
Grazie a un importante contributo economico dell’Unione dei Comuni dell’Anglona, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Cubaiu ha attivato un progetto finalizzato a promuovere e valorizzare le bellezze archeologiche, artistiche e storiche del territorio.
Nella sede del museo del Candeliere a “Casa Talu” ci sarà un accompagnatore che illustrerà ai visitatori siti archeologici e preziosi tesori del paese di Nulvi fra pozzo sacro, chiese, Candelieri, nuraghi e villaggio medievale Santu Lussurgiu.
Il servizio sarà attivo il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, e il venerdì dalle 16 alle 19.
Sono previste anche visite guidate il lunedì, il mercoledì e la domenica contattando i numeri di telefono 3453524998, 3495466208, e 3476003442.