Festival della Marina di Villasimius, nuova data per la serata con Javier Cercas
Anticipato l’incontro con il celebre scrittore spagnolo, che discuterà del suo nuovo romanzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Per il Festival della Marina di Villasimius cambia la data dell'incontro con Javier Cercas. Lo scrittore spagnolo discuterà del suo nuovo romanzo “Il folle di Dio ai confini del mondo” – in dialogo con Giordano Meacci – venerdì prossimo, il 25 luglio, anziché sabato 26. L'inizio è previsto alle ore 21.30.
La serata con Cercas, legata al suo nuovo libro sul viaggio di Papa Francesco in Mongolia, fa parte della settima edizione del festival, firmata dalla direzione artistica della scrittrice e sceneggiatrice Francesca Serafini: un totale di sette serate, iniziate sabato scorso con "Prima la vita" con Francesca Comencini e Fabrizio Gifuni, sino al 3 agosto con "L'Aura" con Laura Morante in conversazione con Piera Detassis.
Tra gli altri appuntamenti, oggi saranno protagonisti Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi e Valerio Mastandrea, domani Stefano Dal Bianco e Stefano Petrocchi mentre il 2 agosto ci saranno Claudia Durastanti e Helena Janeczek.
(Unioneonline)