Artisti cercasi. L'associazione OrganSound e il Centro Servizi Culturali Macomer, in collaborazione col festival Sesto Continente, organizzano due giorni dedicati all'improvvisazione artistica, attraverso un viaggio esplorativo nella musica, nella pittura, nella scultura, nel teatro e nella danza. Con una esibizione finale per il grande pubblico.

"Collettiva di improvvisazione artistica" è il laboratorio rivolto a tutti i creativi che hanno voglia di mettersi in gioco e confrontarsi in un esperimento sociale, che prenderà il via sabato 30 novembre presso il Centro Unla di via Gramsci.

"L'idea - spiega Gian Marco Oggianu, dell'associazione OrganSound - nasce da un'esperienza di alcuni anni fa a Bosa con il collettivo Sesto Continente, a cui partecipo da tempo. Abbiamo deciso di portare a Macomer lo stesso progetto per dare l'opportunità a musicisti, pittori, attori, videomaker e ballerini di esprimersi e condividere la propria arte. Due giorni di incontri per creare performances d'improvvisazione, senza alcuno studio di una parte, dove tutto avviene istantaneamente, ma con la cognizione di ciò che si vuole comunicare".

Le prenotazioni saranno raccolte in base ai posti disponibili e alla qualità del lavoro degli artisti.
© Riproduzione riservata