Sono tre i nuovi bandi disponibili a Cagliari per ottenere contributi relativi ad attività culturali e di spettacolo per l'anno 2018.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 15 gennaio (dalle 9) esclusivamente utilizzando la piattaforma on-line disponibile nella apposita sezione del sito del comune di Cagliari.

I bandi riguardano i contributi per manifestazioni culturali e di spettacolo da inserire nel più generale evento "CagliariPaesaggio", i contributi per manifestazioni con importi superiori a 2000 euro e quelle per iniziative di modesta entità con importi fino a 2000 euro.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti da ciascun bando, avranno tempo per presentare la loro candidatura fino alle 13.59 del 13 febbraio 2018 per quanto riguarda il bando legato a "CagliariPaesaggio", mentre il termine è per le 13.59 del 15 febbraio per il bando riguardante le manifestazioni con contributo richiesto oltre i 2000 euro e per le 13.59 dell'8 febbraio per quelle di modesta entità.

Non saranno ovviamente ammesse, per ciascun bando, le domande pervenute dalle 14 in poi del giorno di scadenza previsto.

(unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata