Casa di Peter Pan vendesi: un sogno da 10 milioni di euro
Una splendida dimora vittoriana su quattro piani, con sei camere da lettoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La splendida dimora vittoriana in cui visse lo scrittore James M. Barrie e che ispirò le storie di Peter Pan è ufficialmente in vendita.
Sviluppata su quattro piani e composta da sei camere da letto e quattro bagni, si trova a Londra in Gloucester Road, nel quartiere di South Kensington.
Il costo non è certo per tutte le tasche: la stima dell'agenzia Zoopla, che ha messo l'immobile sul mercato, è infatti pari a 10 milioni di euro.
Ad illuminarla grandi finestre, e poi cornicioni decorati, pavimenti in legno massiccio, alti soffitti e caminetti, e il celebre balcone che ispirò le "visite" del bimbo volante.
"Le case con una storia unica alle spalle suscitano sempre interesse – spiega Laura Howard, dell’agenzia Zoopla - ma questa splendida residenza d’epoca di South Kensington colpirà ancor di più coloro che si sentono ancora giovani dentro o che non sono mai cresciuti".
(Unioneonline/v.l.)