Bitti, il complesso nuragico Romanzesu ospita la pièce teatrale “Come D’incanto”
L’iniziativa di Bocheteatro in occasione della rassegna “CulTour”. L’appuntamento per venerdì 21 luglioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Come D'incanto” è il titolo della pièce teatrale che, venerdì 21 luglio alle 21.00, Bocheteatro propone per il terzo appuntamento di CulTour, Itinerari Fuori dal Tempo, la rassegna di musica, teatro,laboratori e conferenze nei luoghi della cultura, promossa dalla Cooperativa Istelai all'interno del complesso nuragico di Romanzesu.
La rassegna, organizzata dalla Cooperativa che gestisce gli spazi museali e archeologici di Bitti, con il sostegno dell'amministrazione comunale, la Regione Sardegna,, il Gal Nuorese Baronia, il Parco Tepilora, Rio Posada e Montalbo, è al suo terzo appuntamento dopo gli eventi del 30 giugno e 12 luglio scorsi. Come D'Incanto è l'opera scritta e interpretata da Monica Corimbi, in scena insieme ai Narratori della scuola di formazione di Bocheteatro; Stefania Coro, Monica Farina, Franca Pintori, Roberta Puppiu e Stefano Serra.
I loro racconti accompagneranno il pubblico nel cuore del bosco di sughere vetuste, creando lo scenario incantato dove incontrare creature magiche, in grado di costruire nuovi ponti attraverso le parole, e condurlo oltre il buio; metafora dei limiti imposti dalle esistenze! Un tempo quieto, dove il racconto sussurrato, come una nenia ancestrale, diventa la chiave di accesso per un mondo migliore.