Arzachena, a Porto Cervo “Smeralda Holding Blue Day”
La prima delle sette giornate per l’ambiente promosse dal ComunePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con “Smeralda Holding Blue Day”, organizzato da Marina di Porto Cervo, asset del Gruppo Smeralda Holdin, s’inaugura oggi “AgendaBLU 2024”, la prima delle 7 giornate per l’ambiente promosso dal Comune di Arzachena. L’appuntamento odierno è dedicato alla pulizia dei fondali della Marina Nuova e del Porto Vecchio di Porto Cervo.
Il tutto sotto la supervisione della Guardia Costiera e col contributo volontario di sub professionisti e associazioni varie che partecipano al progetto. «Come Smeralda Holding abbiamo voluto ancora una volta contribuire attivamente alla salvaguardia del paesaggio e dell’ambiente in cui operiamo», ha commentato Mario Ferraro, CEO di Smeralda Holding. «Iniziative come questa confermano l’attenzione del Gruppo alla tutela e all’attrattività della Costa Smeralda attraverso un lavoro congiunto che vede coinvolte istituzioni, Associazioni, aziende e cittadini e operatori turistici verso il raggiungimento di questo importante obiettivo comune».
Il ritrovo per “Smeralda Holding Blue Day” è fissato alle ore 8:30 presso la piazza antistante lo scivolo del Cantiere Navale Porto Cervo per un briefing operativo pre-immersione; il termine delle operazioni di pulizia è previsto per l’ora di pranzo, quando sarà servito a tutti i volontari un buffet nella Piazza della Marina, offerto da Marina di Porto Cervo e Nelson Pub, per la parte bevande, e organizzato con il supporto dell’Associazione Per il Sociale-APS Porto Cervo.