San Vero Milis, continuano gli eventi nell’ambito della rassegna Altri Mari 2025
Nel giardino del museo “Santeru” la proiezione dei cortometraggi selezionati da critici ed esperti della cineteca di BolognaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continuano a San Vero Milis gli eventi nell'ambito della rassegna Altri Mari 2025. Domani 16 luglio appuntamento alle 21 nel giardino del museo “Santeru” per la proiezione dei cortometraggi selezionati dai critici ed esperti della cineteca di Bologna nell'ambito del “Festival visioni italiane”. Per l'occasione sarà visitabile il museo dalle 20.30 alle 22.30.
Il 18 luglio, invece, alle 20.30 nella chiesa di San Lorenzo a Mandriola appuntamento con le melodie del “Concerto estivo” con i cori “Amici della musica” e “Coro giovanile amici della musica” diretti dal maestro Ramona Careddu. L'evento è patrocinato dal Comune di San Vero Milis.
Il 20 luglio, alle 21, nuovamente al giardino del museo la proiezione del cortometraggio “La Luna sotto la quercia”. Verrà riproposta dopo diversi anni la pellicola patrocinata dal Comune di San Vero Milis diretta nel 2011 dal giovane Michele Fenu. La produzione è firmata “Brigata Culturale Sanverese”.