"Cara Unione,

nonostante abbiamo ricevuto il 7 marzo scorso l'SMS per dare l'adesione alla campagna vaccinale anti-Covid per nostra madre (86 anni, pluripatologica, soggetto fragile - distretto di Cagliari), il sistema non convalida il codice fiscale, quindi non si riesce a prenotarsi.

Nella pagina del sito non c'è alcuna indicazione su contatti telefonici o mail a cui rivolgersi per segnalare eventuali problemi.

Abbiamo provato con il medico curante, CUP, numeri verdi, e mail che si dichiarano incompetenti o ci rimandano ad altri o non rispondono affatto.

Ed è una situazione che sembra destinata a perdurare all'infinito se qualcuno non ci mette mano.

Pur comprendendo che ci possano essere delle difficoltà nei sistemi di registrazione, trovo inaccettabile che non ci sia modo (trasparente) di rivolgersi a qualcuno che abbia competenza.

Cordiali saluti".

Andrea P. - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata