"Cara Unione,

non è una favela di Rio, ma siamo a Cagliari.

La foto che allego è stata scattata e spedita ieri al sottoscritto da un inquilino di un palazzo del quartiere Sant'Elia.

La stessa zona era stata fotografata circa una quindicina di giorni fa e la situazione era allarmante. Nulla è stato fatto e l'aliga è lievitata sempre di più.

Situazione catastrofica. Appena due giorni fa nella vie e piazze adiacenti hanno bruciato dei rifiuti ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

L'Amministrazione comunale Truzzu, oltre che scaricare la responsabilità sulla precedente amministrazione Zedda, non riesce ad affrontare questa emergenza nonostante le promesse 'allettanti' in campagna elettorale.

Ora ci attendiamo un intervento pronto e risolutivo".

Valerio - Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata