«Strage di gatti a Sant’Elia, ma nessuno interviene»
«Un cane simile a un pitbull da tempo agisce indisturbato, e nonostante le denunce alle autorità competenti»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
abito a Sant'Elia, dove da qualche mese si aggira un cane simile a un pitbull che sta facendo una strage di gatti.
Io ho una colonia sterilizzata, microchippata e registrata al canile di Cagliari, e sono stanca di raccogliere gatti sbranati da questo cane, che ha padroni ma che purtroppo viene spesso lasciato incustodito.
È già stata fatta una denuncia il 21 dicembre alla polizia municipale e alla commissione consigliare benessere animale, ma nessuno ha provveduto a bloccare il cane che nel frattempo continua ad agire indisturbato.
Ieri ho seppellito l'ennesima gatta della mia colonia e mi chiedo perché nessuno intervenga.
Grazie dell’attenzione».
Lettera firmata (*)
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)