“Poetto, più controlli sui natanti che svuotano i serbatoi”
“Serve maggiore vigilanza, magari anche tramite droni”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
lodevole che Polizia Municipale e Polizia di Stato controllino quotidianamente la spiaggia del Poetto (divieto di fumo, abbandono di rifiuti ecc.).
Magari farebbero bene a vigilare, ad esempio tramite droni in mattinata e in serata, anche su quanto accade alle prime fermate del Poetto, dove stazionano da settimane natanti che (di tutta evidenza) stanno vuotando i serbatoi.
La presenza di residui fecali è evidente.
Un cordiale saluto”.
S.L.
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)