«Operato d’urgenza per un tumore all’intestino: grazie al personale di Chirurgia del San Martino»
Il messaggio di riconoscenza di un lettore ai medici e infermieri dell’ospedale di OristanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
vorrei fare tramite voi un doveroso ringraziamento al reparto di chirurgia del San Martino di Oristano.
La notte del 3 ottobre sono stato ricoverato d’urgenza in preda a fortissime coliche addominali; dalla TAC si è evinta la presenza di una massa che occludeva l'intestino.
Si è così deciso di intervenire immediatamente. L’intervento chirurgico è stato molto preciso e puntuale, comportando l’asportazione completa di un tumore molto aggressivo localizzato nell’intestino.
Sono seguite complicazioni nel post operatorio che prontamente sono state curate e gestite in maniera ottimale. Mi preme sottolineare che, sia nello specifico dell'intervento effettuato che durante tutto il decorso, nei 18 giorni di ricovero, tutto il personale sanitario del reparto di chirurgia coordinato dal dottor Coppola ha dimostrato una grande professionalità e umanità.
In particolare voglio ringraziare i dottori Piras e Martinasco che mi hanno operato, Licia e le altre infermiere, nonché tutti gli OSS specialmente Gianfranca. Ancora grazie di cuore a tutti”.
Antonio Michele
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)