Cara Unione,

vorrei sottoporre alla vostra attenzione il problema della movida “malata” di Porto Torres.

Il Comune da il permesso ai locali del centro di fare concerti in mezzo alla strada fino alle 2 notte e la cosa sorprendente è che non controlla i decibel, quindi fanno a gara a chi urla di più. Naturalmente non vengono fatti controlli.

Lavoro nel turismo e so cosa vuol dire attuare politiche per incentivare le persone a frequentare un posto. Di sicuro non è questo il modo: è come se fossimo a San Siro e le persone non riescono nemmeno a parlare talmente è alto il volume della musica.

Ad Alghero non è così, ma evidentemente è troppo difficile da capire a Porto Torres.

Lettera firmata (*)

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata