“Monserrato, orari ridotti e disagi alla farmacia del Policlinico”
“La scelta di ridurre gli orari comporta per noi utenti, spesso colpiti da gravi patologie, ore di attesa”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Cara Unione,
scrivo per segnalare un disservizio creatosi a partire dall'11 gennaio al policlinico "Duilio Casula" di Monserrato.
L'orario del servizio di farmacia interno alla struttura è stato ridotto a sole tre mattine settimanali. Ciò naturalmente comporta gravissime difficoltà nei pazienti che sono obbligati a file interminabili, in piedi, in un corridoio freddo in mezzo alle correnti, visto che trattasi di zona di passaggio.
C'è da considerare che l'utenza di questa farmacia è per lo più composta da persone con gravi patologie che devono obbligatoriamente ritirare farmaci importanti.
nei giorni scorsi, per ritirare i miei farmaci chemioterapici ho fatto una fila di 1h e 45 minuti, in piedi, naturalmente.
Ritengo veramente penalizzante questa decisione. L’augurio è che la direzione sanitaria possa al più presto rivedere questa decisione.
Grazie dell’attenzione”
Carlo De Meis
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)