“Cara Unione,
Mancini l’aveva annunciato, e i suoi ragazzi hanno mantenuto la promessa: l’Italia che anche ieri sera è andata in campo nel match contro la Svizzera è una nazionale che gioca con gioia, che diverte e scalda i cuori.

Il ct azzurro ha saputo aggiungere al nostro gruppo di giocatori quella leggerezza e quella sicurezza che ormai da troppi anni mancava, e il risultato è un'Italia che vince e entusiasma i tifosi.

Come ha ricordato lo stesso Mancini il percorso da qui è ancora lungo, ma mi sento già di esprimere un sincero grazie a questi ragazzi che davvero, in questo Europeo, stanno mettendo testa, gambe e cuore”.

Gianni Aru

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata