Riceviamo oggi la segnalazione di un lettore circa un disservizio, da oltre un anno a questa parte, relativo all'anagrafe web del comune di Quartu Sant'Elena. L'augurio del lettore è di una soluzione del problema a beneficio di tutti i cittadini.

*****************************

"Gentile Redazione,

volevo segnalare un fastidiosissimo disservizio che sto subendo (e come me immagino tanti altri utenti), ad opera dell'Anagrafe Web del Comune di Quartu Sant'Elena.

È infatti da più di un anno che tale ufficio non risponde alle email, anche quando spedite con posta certificata e puntualmente protocollate. Nella fattispecie ho più volte richiesto il reset della mia utenza, che mi avrebbe permesso l'emissione di un certificato di famiglia (necessario per l'iscrizione di mia figlia alla scuola materna), senza mai ricevere risposta alcuna.

L'augurio è che, con la pubblicazione di questa mia segnalazione, la situazione possa finalmente sbloccarsi a beneficio di tutti i cittadini.

Enrico Corona - Quartu Sant'Elena

******************************************

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente ne condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata