Pubblichiamo oggi la risposta del Cagliari Calcio al tifoso che lamentava la difficoltà a portare alla Sardegna Arena il bimbo di quattro anni, cui è stato sottratto un brick di succo di frutta per ragioni di sicurezza.

***

"Gentile Pietro,

grazie per la sua lettera. In occasione di ogni gara gli steward svolgono un lavoro di monitoraggio e prevenzione, spesso complicato, ma atto a garantire la massima sicurezza di tutti i nostri tifosi, le tante famiglie e bambini che frequentano l'impianto.

Il regolamento d'uso della Sardegna Arena, pubblicato sul nostro sito web e affisso all’esterno dello stadio, prevede espressamente il divieto di introdurre qualsiasi oggetto che possa procurare un danno nel caso in cui venga lanciato. Gli spettatori non possono così entrare allo stadio con bottiglie e contenitori, le bevande devono essere quindi eventualmente travasate all'interno di bicchieri di carta o plastica prima dell'ingresso.

Proprio per venire incontro ad eventuali disagi arrecati dalla normativa, il Cagliari Calcio ha previsto di fornire gratuitamente nei bar dello stadio bicchieri d'acqua a chiunque ne abbia necessità.

Sperando la mia risposta sia stata esaustiva, La ringrazio ancora e Le porgo i miei cari saluti".

Andrea Muggianu - Delegato Sicurezza Stadio "Sardegna Arena"

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato)
© Riproduzione riservata