Pubblichiamo oggi la lettera di un tifoso del Cagliari che, recatosi per la prima volta alla Sardegna Arena e deluso dalla partita, non ha nemmeno potuto visitare il museo rossoblù perché chiuso in occasione dei match

***

"Gentile redazione,

per la prima volta, ieri, sono stato alla Sardegna Arena a vedere il Cagliari.

Un appuntamento che da tempo aspettavo, e che avevo deciso, insieme ad alcuni amici, di accompagnare ad una visita al tanto decantato museo rossoblù.

Ebbene, oltre alla partita su cui ho poco da aggiungere a quanto già commentato da decine e decine di tifosi proprio qui sulle pagine de L'Unione Sarda – nessun gioco e nessuna grinta – la beffa: il museo è chiuso in occasione delle partite.

Mi chiedo come sia possibile: ma perché impedire ai tifosi, che arrivano da tutta la Regione e non solo, di visitarlo proprio in concomitanza con i match?

Grazie per l'attenzione".

D. P. - Un tifoso deluso

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata