La lettera del giorno: "Freddo a Cagliari, e studenti senza riscaldamento"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pubblichiamo oggi la segnalazione di una studentessa relativa al mancato avvio, in un Istituto superiore di Cagliari, dell'impianto di riscaldamento, e questo nonostante l'improvvisa ondata di freddo che ha investito l'Isola.
*************************
"Gentile redazione,
sono un'alunna dell'ultimo anno dell'istituto Azuni Grafico di Cagliari.
Scrivo per esporvi un problema, a mio avviso grave, che ormai si sta manifestando non solo nella mia scuola, ma credo in buona parte di quelle del territorio.
È possibile che a metà novembre e con questo clima rigido, peraltro da tempo annunciato, nelle scuole non ci siano i termosifoni ancora accessi? Ma come possiamo noi ragazzi seguire le lezioni con queste temperature?
Spero che le Istituzioni o chi di dovere pongano tempestivamente fine al problema".
Grazie dell'attenzione,
Lettera firmata* - Cagliari
(Le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo le normative vigenti)
***********************
Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)