Pubblichiamo oggi la segnalazione di un lettore relativa allo stato di pericolosità dei silos di un'azienda abbandonata a Torre Grande, vicino ad Oristano.

Le strutture sono state seriamente danneggiate dal maltempo, e il lettore si augura un pronto intervento per una messa in sicurezza della struttura da parte di chi di dovere.

***

"Gentile redazione,

vorrei segnalare lo stato di degrado in cui versa Torre Grande, località balneare di Oristano.

In particolare, il forte vento ha divelto la struttura ormai abbandonata da anni della Sarda bitumi, con conseguente pericolo per le persone relativo al deterioramento del silos.

Le foto che allego spiegano la situazione meglio di tante parole, e mi auguro che chi di dovere possa presto intervenire".

A. F. - Oristano

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie; non necessariamente condivide il contenuto riportato dai lettori che si assumono la responsabilità di quanto scrivono)
© Riproduzione riservata