"Gentile redazione,

spesso ho letto o sentito di lamentele circa il trattamento riservato ai pazienti dal personale medico dell'ospedale oncologico di Cagliari.

Secondo alcuni, in particolare, il personale troppo spesso tratterebbe i suoi pazienti in modo sbrigativo, con scarsa attenzione all’aspetto psicologico di chi è colpito da malattie di una certa gravità come i pazienti oncologici.

Mia mamma è venuta a mancare lo scorso aprile proprio in questa struttura e a seguito delle complicanze di una leucemia: da parte mia non dimenticherò mai l’attenzione e la sensibilità mostrate verso mamma e noi da direttore generale, direttore sanitario, primario, capo sala, medici, infermieri, tecnici, fisioterapisti, Oss, etc. Tutti loro sono stati capaci di regalarci la speranza di lottare.

Grazie di cuore".

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata