“Cara Unione,

sono Elisabetta, una mamma di 37 anni che di recente, alla scoperta di una patologia rara a tre mesi dal parto, è stata ricoverata in cardiologia al Sirai di Carbonia per un mese circa. 

Al nono giorno dal ricovero e, purtroppo, al secondo infarto il dottor Ierna, l'anestesista Annalisa, Piero e Alessio hanno effettuato su di me un intervento urgente di angioplastica con impianto di stent, evitandomi un rischioso viaggio in ambulanza verso il Brotzu di Cagliari, visto che l'intervento è stato fatto alle 21.

Vorrei quindi ringraziare pubblicamente ed elogiare la professionalità e l'umanità di tutto il personale sanitario, medico, infermieri e OSS del pronto soccorso e del reparto di cardiologia del Sirai di Carbonia, che mi ha letteralmente restituito la vita”.

Elisabetta – Villaperuccio

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata