«Cara Unione,

storie di ordinaria (e consueta) inefficienza all’aeroporto di Cagliari.

Oggi 1 marzo, ore 14: su 5 nastri per il controllo bagagli ai varchi di sicurezza uno solo è aperto, con inevitabile fila e tempi lunghissimi. 

Sarebbe anche comprensibile se non fosse che è pieno di addetti alla sicurezza apparentemente a fare altro.

Viaggio per lavoro, frequento aeroporti in mezza Italia regolarmente, e non capisco questo modo di gestire lo scalo principale della Sardegna.

Possibile che l'unico obiettivo di chi gestisce lo scalo sia farlo diventare un centro commerciale e non magari prima rendere un servizio accettabile ai passeggeri che sono quelli che a caro prezzo pagano per averli?

Altra gioia sarà al rientro, quando dovrò aspettare chissà quanto per ritirare il bagaglio i nastro. Basta arrivino 2 (due!) voli assieme e si intasa tutto». 

E. Olla – Cagliari

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata