Carbonia, «panni e traverse? Nessuna consegna per mia mamma di 100 anni»
Da oltre un mese, spiega la nostra lettrice, un grande disagio per le famiglie degli aventi dirittoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
Sono la figlia di una signora di 100 anni, scrivo per segnalare il disservizio della ditta Santex, vincitrice dell'appalto regionale, per la consegna ai pazienti degli ausili (panni e traverse).
Da oltre un mese la Santex non effettua detta consegna e ciò crea un grave onere economico alle famiglie dei pazienti che ne hanno diritto. Nonostante i ripetuti solleciti sia telefonici, mail e sms a tutt'oggi nulla è cambiato.
Ho segnalato il problema anche alla URP di Carbonia.
Grazie".
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)